Appartamento completamente ristrutturato a nuovo
4 o più locali in vendita • Torino (San Donato) - Via San Donato , 70
In zona San Donato adiacente a Piazza dei Mestieri in stabile d'epoca signorile al primo piano appartamento completamente ristrutturato in fase di ultimazione composto da: Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio, due bagni, due balconi e ripostiglio esterno. Completano la proprietà due cantine al pianto interrato e una soffitta.
L'immobile sarà caratterizzato da una pavimentazione in parquet, serramenti nuovi in doppio vetro, ampi box doccia, zona lavanderia e predisposizione impianto di climatizzazione.
Riscaldamento autonomo.
I Rendering sono indicativi sulla disposizione dell'alloggio.
L'immobile è visionabile ma sarà pronto a Luglio 2022.
Caratteristiche principali
Città
Torino (San Donato)
Spese condominiali
820 € / anno
Stato Immobile
Ristrutturato
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Aria Condizionata, Armadio a Muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Lavanderia, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio
Mappa
Via San Donato 70, Torino (TO)