Chi siamo

Chi siamo

Giovanni Beccaria e Gianpiero Brangero s’incontrano negli anni ’80 lavorando come agenti immobiliari, si ritrovano un decennio più tardi con la voglia di creare una propria società. Nel 1992 nasce G&V sigla di Gestione e Vendite Immobiliari, scelta per sottolineare, che il trattare non è una semplice transazione economica, o almeno non solo.

L’esperienza, le relazioni personali, la capacità di valutare e indagare il reale posizionamento di mercato di un bene, in un contesto fluido come quello degli ultimi anni, sono gli specifici valori professionali che distinguono il modus operandi della G&V.

Una piccola realtà professionale conosciuta sul mercato dei servizi immobiliari perché specializzata in immobili, privati o business, di pregio e per aver superato il migliaio di transazioni, con un buon fine del venduto su incarico, stimabile in un ottimo 85% nell’arco di 9 mesi. Performance, indice di garanzia per chi affida ville, appartamenti o locali commerciali a Beccaria e Brangero.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito